ETRU DI SERA 2022

Programma di settembre

Eventi gratuiti compresi nel biglietto d'ingresso al costo eccezionale di 3 euro

ETRU image

Continuano anche a Settembre le Aperture serali straordinarie all'ETRU dalle ore 20 alle 23, con un ricco programma di concerti, performances, spettacoli, visite guidate e approfondimenti. Tutti gli eventi sono compresi nel biglietto d'ingresso al costo eccezionale di 3 euro.

PROGRAMMA DI SETTEMBRE

3 Settembre, ore 20.00
Euridice non può tornare

Spettacolo a cura di Officina delle Culture