Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

ok, ho capito

ART BONUS Concorso progetto dell'anno

2019 -

Vota anche tu per il Sarcofago degli Sposi! Il nostro capolavoro è stato selezionato per il concorso "Progetto Art Bonus dell'anno"

Il Sarcofago degli Sposi, gioiello del Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia, è stato selezionato per il concorso Progetto Art Bonus dell'anno.

Per votare i nostri Sposi basta accedere a questo LINK e cliccare sul pulsante VOTA QUESTO PROGETTO. Non è richiesta alcuna registrazione: sarà possibile votare fino alle ore 12 del 7 gennaio 2020.

Il concorso è promosso da ALES Spa in collaborazione con Promo PA Fondazione LuBeC per premiare il progetto più votato sulla piattaforma www.concorsoartbonus.it. Quest'anno è possibile votare anche attraverso la pagina Facebook di Art Bonus (@artbonus14) e l’account Instagram (@ArtBonus).

Aiutateci a far vincere i nostri Sposi, basta un click!

let's talk

Dialoga con il museo

Scrivici o seguici
facebook
instagram
twitter
youtube

Seguici sui social

newsletter

Iscriviti per sapere tutto sulle nostre attività

contattaci

Scrivici e contattaci.
Guarda chi siamo e di cosa ci occupiamo