Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

ok, ho capito

ART BONUS Concorso progetto dell'anno

2019 -

Vota anche tu per il Sarcofago degli Sposi! Il nostro capolavoro è stato selezionato per il concorso "Progetto Art Bonus dell'anno"

Il Sarcofago degli Sposi, gioiello del Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia, è stato selezionato per il concorso Progetto Art Bonus dell'anno.

Per votare i nostri Sposi basta accedere a questo LINK e cliccare sul pulsante VOTA QUESTO PROGETTO. Non è richiesta alcuna registrazione: sarà possibile votare fino alle ore 12 del 7 gennaio 2020.

Il concorso è promosso da ALES Spa in collaborazione con Promo PA Fondazione LuBeC per premiare il progetto più votato sulla piattaforma www.concorsoartbonus.it. Quest'anno è possibile votare anche attraverso la pagina Facebook di Art Bonus (@artbonus14) e l’account Instagram (@ArtBonus).

Aiutateci a far vincere i nostri Sposi, basta un click!

let's talk

Do you want to speak to us?

Send us your questions or follow us
facebook
instagram
twitter
youtube

Follow us on our social

newsletter

Subscribe to our newsletter

Contact us

Write to us.
Discover who we are and what we do.