Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

ok, ho capito

3 marzo 2021

DAL 27 MARZO RIAPERTURA DEI MUSEI IN ZONA GIALLA ANCHE NEL FINE SETTIMANA

Con il D.P.C.M. 2 marzo 2021 nelle aree cosiddette “gialle” (art. 14), a partire dal 27 marzo 2021, il servizio di apertura al pubblico, oltre che dal lunedì al venerdì alle condizioni già previste dal DPCM 14 gennaio 2021, è assicurato il sabato e i giorni festivi, con prenotazione.

Con il D.P.C.M. 2 marzo 2021 nelle aree cosiddette “gialle” (art. 14), a partire dal 27 marzo 2021, il servizio di apertura al pubblico, oltre che dal lunedì al venerdì alle condizioni già previste dal DPCM 14 gennaio 2021, è assicurato il sabato e i giorni festivi, a condizione che l’ingresso sia stato prenotato on line o telefonicamente con almeno un giorno di anticipo e fermo restando la sospensione delle disposizioni regolamentari in tema di libero accesso a tutti gli istituti e ai luoghi della cultura statali la prima domenica del mese. Il servizio è organizzato tenendo conto dei protocolli o linee guida adottati dalle Regioni o dalla Conferenza delle regioni.

Il Museo di Villa Giulia si sta preparando ad accogliervi e a breve on line tutte le informazioni sulle modalità di prenotazione attrraverso TicketOne

let's talk

Dialoga con il museo

Scrivici o seguici
facebook
instagram
twitter
youtube

Seguici sui social

newsletter

Iscriviti per sapere tutto sulle nostre attività

contattaci

Scrivici e contattaci.
Guarda chi siamo e di cosa ci occupiamo