Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

ok, ho capito

3 marzo 2021

DAL 27 MARZO RIAPERTURA DEI MUSEI IN ZONA GIALLA ANCHE NEL FINE SETTIMANA

Con il D.P.C.M. 2 marzo 2021 nelle aree cosiddette “gialle” (art. 14), a partire dal 27 marzo 2021, il servizio di apertura al pubblico, oltre che dal lunedì al venerdì alle condizioni già previste dal DPCM 14 gennaio 2021, è assicurato il sabato e i giorni festivi, con prenotazione.

Con il D.P.C.M. 2 marzo 2021 nelle aree cosiddette “gialle” (art. 14), a partire dal 27 marzo 2021, il servizio di apertura al pubblico, oltre che dal lunedì al venerdì alle condizioni già previste dal DPCM 14 gennaio 2021, è assicurato il sabato e i giorni festivi, a condizione che l’ingresso sia stato prenotato on line o telefonicamente con almeno un giorno di anticipo e fermo restando la sospensione delle disposizioni regolamentari in tema di libero accesso a tutti gli istituti e ai luoghi della cultura statali la prima domenica del mese. Il servizio è organizzato tenendo conto dei protocolli o linee guida adottati dalle Regioni o dalla Conferenza delle regioni.

Il Museo di Villa Giulia si sta preparando ad accogliervi e a breve on line tutte le informazioni sulle modalità di prenotazione attrraverso TicketOne

let's talk

Do you want to speak to us?

Send us your questions or follow us
facebook
instagram
twitter
youtube

Follow us on our social

newsletter

Subscribe to our newsletter

Contact us

Write to us.
Discover who we are and what we do.