La Prevenzione è il nostro capolavoro

Ottobre 2022 Mese internazionale della lotta ai tumori al seno

Ingresso gratuito al Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia per i donatori di Komen Italia
ETRU image

Per tutto il mese di Ottobre 2022 in occasione del Mese Internazionale della lotta ai tumori del seno, con una donazione a sostegno dei progetti per la salute femminile è consentito l'ingresso gratuito al Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia e a tutti i luoghi e istituti del Ministero della Cultura aderenti per i donatori di Komen Italia muniti della ricevuta rilasciata dall’Associazione comprovante l’effettuata donazione.

Komen Italia da oltre 20 anni investe in progetti di ricerca, di promozione della Prevenzione, supporto alle donne operate e offre esami diagnostici gratuiti a donne in difficoltà.

Diventa anche tu Ambasciatore della Prevenzione!

Visita il sito di Komen Italia dedicato alla prevenzione e scopri tutti i luoghi della cultura che partecipano all'iniziativa!