Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

ok, ho capito

Sociodramma dell'Apollo di Veio

1 dicembre 2019 - dalle 10.30 alle 13.30

Sociodramma condotto dallo psicologo e psicodrammatista analitico Francesco Frigione

Domenica 1 dicembre 2019, in occasione della prima domenica del mese, dalle ore 10:30 alle 13:30, nel Padiglione Didattico del Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia l’Apollo di Veio, vanto dell’arte etrusca, segnerà un evento assolutamente unico: il dio della possessione divinatoria, delle arti e della terapia, guida della coscienza solare e percorritore degli inferi, diverrà per i partecipanti esperienza intima e vissuta, grazie al sociodramma condotto dallo psicologo e psicodrammatista analitico Francesco Frigione per il Centro Studi di Psicologia e Letteratura fondato da Aldo Carotenuto.
Il sociodramma si svolgerà con l’azione drammaturgica di Federica Bassetti e Gennaro Fenizia, il contributo dei membri del CSPL, le musiche originali dell’archeologo musicale sperimentale Francesco Landucci.

Ai partecipanti sarà richiesto di firmare una liberatoria per le immagini e videoregistrazioni dell'evento.
L'ingresso è libero e gratuito fino esaurimento posti (non occorre prenotare).

let's talk

Dialoga con il museo

Scrivici o seguici
facebook
instagram
twitter
youtube

Seguici sui social

newsletter

Iscriviti per sapere tutto sulle nostre attività

contattaci

Scrivici e contattaci.
Guarda chi siamo e di cosa ci occupiamo