Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

ok, ho capito

Sociodramma dell'Apollo di Veio

1 dicembre 2019 - dalle 10.30 alle 13.30

Sociodramma condotto dallo psicologo e psicodrammatista analitico Francesco Frigione

Domenica 1 dicembre 2019, in occasione della prima domenica del mese, dalle ore 10:30 alle 13:30, nel Padiglione Didattico del Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia l’Apollo di Veio, vanto dell’arte etrusca, segnerà un evento assolutamente unico: il dio della possessione divinatoria, delle arti e della terapia, guida della coscienza solare e percorritore degli inferi, diverrà per i partecipanti esperienza intima e vissuta, grazie al sociodramma condotto dallo psicologo e psicodrammatista analitico Francesco Frigione per il Centro Studi di Psicologia e Letteratura fondato da Aldo Carotenuto.
Il sociodramma si svolgerà con l’azione drammaturgica di Federica Bassetti e Gennaro Fenizia, il contributo dei membri del CSPL, le musiche originali dell’archeologo musicale sperimentale Francesco Landucci.

Ai partecipanti sarà richiesto di firmare una liberatoria per le immagini e videoregistrazioni dell'evento.
L'ingresso è libero e gratuito fino esaurimento posti (non occorre prenotare).

let's talk

Do you want to speak to us?

Send us your questions or follow us
facebook
instagram
twitter
youtube

Follow us on our social

newsletter

Subscribe to our newsletter

Contact us

Write to us.
Discover who we are and what we do.