RIGENER_ARTE

26 Febbraio 2022 - Ore 11

Percorsi di arte e benessere psicofisico a Villa Giulia

Continuano gli appuntamenti dell'edizione invernale di Rigener_ARTE 2022. Percorsi di arte e benessere psicofisico a Villa Giulia
Un programma di iniziative che ha l'obiettivo di rendere il Museo un luogo sempre più accessibile ed inclusivo grazie alla Danza che unisce la bellezza dell’arte e l’armonia dei movimenti, stimolando il benessere psicofisico.

A partire da sabato 5 febbraio, Villa Giulia accoglie gli incontri del ciclo "Dance Well Ricerca e movimento per Parkinson", in collaborazione con ParkinZone Onlus.
Ogni sabato di febbraio e marzo alle ore 11.00
 il personale del Museo accoglierà il gruppo per raccontare un aspetto suggestivo della civiltà etrusca o della villa e, a seguire, Vera Borghini, Cinzia Franchi e Carlotta Bortesi, dell’associazione ParkinZone, terranno una lezione di danza dal vivo.

L'attività è inclusa nel biglietto del Museo.
Prenotazione obbligatoria all'indirizzo info@parkinzone.org

Attività a cura dei Servizi Educativi e Accessibilità del Museo e Parkinzone Onlus, referente Marinella Modugno.