RIGENER_ARTE

18 Marzo 2023 - ore 11

Percorsi di arte e benessere psicofisico a Villa Giulia

Un nuovo appuntamento che ha l'obiettivo di rendere il Museo un luogo sempre più accessibile ed inclusivo grazie alla Danza che unisce la bellezza dell’arte e l’armonia dei movimenti, stimolando il benessere psicofisico.

Villa Giulia accoglie il ciclo di incontri "Dance Well Ricerca e movimento per Parkinson", in collaborazione con ParkinZone Onlus.

Sabato 18 marzo 2023 alle ore 11 il personale del Museo accoglierà il gruppo per raccontare un aspetto suggestivo della civiltà etrusca o della villa e, a seguire, Vera Borghini, Cinzia Franchi e Carlotta Bortesi, dell’associazione ParkinZone, terranno una lezione di danza dal vivo.

L'attività è inclusa nel biglietto del Museo.
Prenotazione obbligatoria all'indirizzo info@parkinzone.org

Attività a cura dei Servizi Educativi e Accessibilità del Museo e Parkinzone Onlus, referente Marinella Modugno.