Proiezione straordinaria documentario L'anello di Grace

8 Ottobre 2022 - Ore 20.00 e Ore 21.30

ETRU DI SERA Apertura serale del Museo

Il documentario che svela tutti i segreti (editi e inediti) del celeberrimo “Golden Chariot” del Metropolitan Museum di New York a 120 anni dal suo avventuroso trafugamento.

Proiezione straordinaria nella Sala della Fortuna Sabato 8 ottobre 2022 - ore 20.00 e ore 21.30 Posti limitati.

Prenotazione obbligatoria all’indirizzo mn-etru.comunicazione@cultura.gov.it (prenotazioni entro le ore 16 di venerdì 7 ottobre).

Data la grande richiesta e l'interesse del pubblico, Sabato 8 ottobre, in occasione dell'apertura serale straordinaria del Museo, dalle 20 alle 24, vi aspettiamo per una doppia proiezione, alle ore 20.00 e alle ore 21.30, del documentario “L’anello di Grace” del regista e giornalista Dario Prosperini. Sarà presente il regista. Al termine del documentario visita guidata alle collezioni a cura del personale del Museo.

ETRU DI SERA

Apertura serale straordinaria del Museo. Ingresso al costo eccezionale di 3 euro. Biglietto acquistabile a partire dalle ore 19.30. Ultimo ingresso ore 23. Chiusura sale espositive 23.30.

Leggi il comunicato stampa

Leggi la rassegna stampa