Osservazioni astronomiche dai giardini dell'ETRU

23 Luglio 2022 - dalle 20 alle 23

a cura dell'Accademia delle Stelle

Una nuova Apertura Straordinaria del Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia!

Sabato 23 Luglio vi aspettiamo per una serata all'insegna delle stelle: a partire dalle 21.30 gli esperti dell'Accademia delle Stelle ci introdurranno alla scoperta del nostro cielo con osservazioni astronomiche, riconoscimento di stelle, costellazioni e pianeti, osservazioni ad occhio nudo e osservazioni al telescopio.

Le osservazioni saranno precedute alle ore 20.30 da una visita guidata dal titolo "Le statue del Santuario di Portonaccio, dalla scoperta al restauro" a cura di Miriam Lamonaca e Luca Mazzocco.

Per info: mn-etru.comunicazione@cultura.gov.it

Per conoscere tutti gli appuntamenti di Luglio consulta il Programma estivo completo.
Le aperture straordinarie continuano anche a Settembre: abbonati al Museo per partecipare a tutte le serate!