ETRU DI SERA

26 ottobre 2019 - dalle 20 alle 24

Apertura serale straordinaria tra musica ed arte

ETRU DI SERA
TORNIAMO AD ESSERE STRAORDINARI… A META’ PREZZO!
Apertura serale straordinaria di Villa Giulia

Sabato 26 ottobre torna l’appuntamento con ETRU DI SERA, l’apertura serale straordinaria al costo scontato di 5€ (ridotto a 2€ per i cittadini dell’Unione europea di età compresa tra i 18 e i 25 anni), acquistabile a partire dalle 19.30 e fino alle 23.00. L’ingresso è gratuito per i minorenni e gli altri aventi diritto e per i titolari dello speciale abbonamento al Museo.

Nel biglietto di ingresso sono comprese le seguenti attività:

Ore 19.30
Vernissage della mostra “Corrispondenze. La tradizione nel contemporaneo” a cura dell’Associazione Culturale Arts In Rome
.

Esposizione di varie opere realizzate da alcuni tra i più interessanti artisti contemporanei.
Degustazioni eno-gastronomiche offerte da Casale del Giglio e Percorsi
La mostra intende rintracciare attraverso l’opera di sedici artisti dell’attuale panorama italiano rimandi e affinità elettive con la grande tradizione figurativa etrusca. Un dialogo tra Arte, Storia e Modernità.

Ore 20.45
Concerto. La Musica per Strumenti nell’Europa Rinascimentale.

Consort di flauti dolci della Scuola Sylvestro Ganassi, diretto dal Maestro Ludovica Scoppola.
In collaborazione con l’Archeoclub di Formello.

Ore 22.00
La Musica al tempo degli Etruschi.

Visita guidata a cura di Laura D’Erme.

Ricordiamo ai nostri visitatori che Villa Poniatowski resterà chiusa al pubblico