ETRU DI SERA

30 Giugno 2022 - ore 20

Visite alle collezioni e approfondimenti a cura del personale del Museo

Una nuova Apertura Straordinaria del Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia!

Giovedì 30 Giugno dalle 20 alle 23 saremo aperti con visite guidate alle collezioni e approfondimenti a cura del personale del Museo compresi nel costo del biglietto di ingresso, eccezionalmente scontato a 3 euro (la biglietteria chiude alle 22).

Ore 20.30: Storie di tiranni, eroi, divinità, incontri e scambi internazionali all'ombra del Santuario di Pyrgi, visita guidata a cura di Maria Paola Guidobaldi.

Ore 21.30: Suoni sperimentali e danze dal mondo etrusco, visita guidata a cura di Romina Laurito.

Per info e prenotazioni: mn-etru.comunicazioni@beniculturali.it (indicare l'orario della visita per cui si effettua la prenotazione)

Per conoscere tutti gli appuntamenti di Giugno e Luglio consulta il Programma estivo completo.

Le aperture straordinarie continuano anche a Settembre: abbonati al Museo per partecipare a tutte le serate!