ETRU DI SERA

15 giugno 2019 - ore 20-24

Apertura serale straordinaria di Villa Giulia e Villa Poniatowski in occasione delle Giornate dell'Archeologia 2019

Sabato 15 giugno, in occasione delle Giornate dell'Archeologia, torniamo a tenervi compagnia con l'apertura serale straordinaria del Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia dalle 20 alle 24

Il biglietto, eccezionalmente scontato a 5€ (ridotto 2€ per i cittadini dell'Unione Europea di età compresa tra i 18 e i 25 anni) è acquistabile a partire dalle 19.30 fino alle 23.00

L’ingresso è gratuito per i minorenni e gli altri aventi diritto e per i titolari dello speciale abbonamento al Museo.

Nel biglietto di ingresso sono comprese le seguenti attività:

“Cerealia”
Spettacolo di rievocazione storica a cura del Gruppo Storico Romano
Loggiato del Ninfeo
ore 20.15 – 21.00

Stanislao Poniatowski: il principe senza patria
a cura di Marcello Forgia
Visita guidata
ore 21.00 - 22.30

Alla scoperta di Villa Poniatowski, la sontuosa residenza del principe Stanislao Poniatowski che qui visse all’insegna di amori contrastati.

Il ciclo della Vita. Nascere e rinascere in Etruria
a cura di Vittoria Lecce
Visita guidata
ore 22.30 - 23.30

Visita guidata alla mostra appena inaugurata, aperta al pubblico dal 13 giugno al 6 ottobre nella Sala dei Sette Colli e nella Sala di Venere del Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia.