Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

ok, ho capito

Danzare per includere

22 AGO -

Evento di danza performativa con visita guidata 

Condividi su
facebook twitter

 

Venerdì 22 agosto alle 17 appuntamento con il progetto "Danzare per includere. Danziamo insieme nella Grande Bellezza", promosso dall'associazione Parkinzone e vincitore "dell'Avviso Pubblico Roma Creativa 365. Cultura tutto l'anno di Roma Capitale –Assessorato alla Cultura in collaborazione con Zètema Progetto Cultura", che prevede la realizzazione di due cicli annuali (2025 e 2026) di eventi di danza performativa secondo il protocollo Dance Well, pensati per coinvolgere un pubblico ampio e inclusivo, con particolare attenzione alle persone con malattia di Parkinson, malattie neurologiche e disabilità.

Il progetto prevede un momento di danza condotto da due docenti specializzate Dance Well in compresenza, con il supporto di collaboratori e volontari dell’associazione per l’accoglienza e la logistica. La danza si svolgerà senza palcoscenico o allestimenti, immersa direttamente nei luoghi d’arte: bastano un cerchio di sedie e la voglia di danzare con il proprio corpo, qualunque esso sia.

Al termine di questo momento ci sarà una visita all'interno del Museo, a cura dei Servizi Educativi e Accessibilità.

Per info e prenotazioni: info@parkinzone.org

let's talk

Dialoga con il museo

Scrivici o seguici
facebook
instagram
twitter
youtube

Seguici sui social

newsletter

Iscriviti per sapere tutto sulle nostre attività

contattaci

Scrivici e contattaci.
Guarda chi siamo e di cosa ci occupiamo