21 Maggio 2021

Revoca dell'obbligo di prenotazione

Con il DL Riaperture decade l'obbligo di prenotazione per le visite all'ETRU il sabato, la domenica e gli altri giorni festivi.

Il DL n.65 del 18 Maggio 2021 - DL Riaperture - stabilisce l'obbligo di prenotazione nei fine settimana solo per gli Istituti e i Luoghi della cultura che nell'anno 2019 abbiano registrato un numero di visitatori superiore a un milione. Pertanto, decade l'obbligo di prenotazione per l'ingresso all'ETRU nei giorni di sabato, domenica e festivi.
Il biglietto è acquistabile direttamente presso la biglietteria.

ATTENZIONE
Per i gruppi superiori alle 10 persone è sempre obbligatoria la segnalazione del giorno e dell'orario di visita all'indirizzo e-mail mn-etru.prenotazioni@beniculturali.it

La segnalazione deve pervenire entro le ore 14.00 del venerdì per le visite del sabato e della domenica.