1 Maggio 2022

Nuove Indicazioni sull’uso delle mascherine nei musei

A decorrere dal 1° maggio 2022 decade l’obbligo di indossare la mascherina nei musei. Se ne raccomanda tuttavia l'uso, in ossequio alle indicazioni del Ministero della salute.

A seguito dell'ordinanza del Ministro della salute del 28 aprile 2022, che ha impartito nuove prescrizioni in ordine all’utilizzo dei dispositivi individuali di protezione delle vie respiratorie, con efficacia dal 1° maggio 2022, per i visitatori e fruitori delle attività museali decade l’obbligo di indossare mascherine.