1° Aprile 2022

Nuove disposizioni per l'accesso ai musei

Dal 1° Aprile nuove regole per l’accesso a musei, mostre, archivi, biblioteche, cinema, teatri e concerti.

Dal 1° aprile nuove regole per l’accesso a musei, mostre, archivi, biblioteche, cinema, teatri e concerti.
Con l’entrata in vigore del DL 24 marzo 2022, n. 24, si stabilisce la fine dello Stato di emergenza e si modificano le modalità di accesso ai luoghi della cultura e dello spettacolo.
Dal 1° al 30 aprile 2022 per l’accesso al Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia, non è più richiesto il possesso del green pass rafforzato, né di quello base.

Resta l'obbligo di indossare la mascherina chirurgica.

ATTENZIONE
Per la partecipazione agli eventi all'aperto è necessario esibire il green pass base e indossare la mascherina FFP2
Per la partecipazione agli eventi al chiuso è richiesto il green pass rafforzato e la mascherina FFP2.