5 Marzo 2020

Misure di attuazione del DPCM 4 marzo 2020

Rinvio dei laboratori ludico-didattici del 7 e del 14 marzo

Data la tipologia delle attività previste, nell'impossibilità di poter garantire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro prevista dal DPCM del 4 marzo 2020, il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia comunica ai visitatori il rinvio dei laboratori ludico-didattici del 7 e del 14 marzo.
Il Museo si impegna a mantenere le iniziative culturali già programmate e che consentono di rispettare le prescrizioni contenute nel suddetto decreto, salvo diversa comunicazione degli organi competenti. Il Museo si riserva in ogni caso di annullare le iniziative proposte anche a ridosso del loro svolgimento.

Vi invitiamo a seguire le nostre comunicazioni per restare aggiornati.