Si avvisano i gentili visitatori che l'ascensore della sala 13 è temporaneamente fuori servizio fino al termine dei lavori di riallestimento delle sale espositive. Da martedì 19 maggio non sarà inoltre possibile utilizzare l'uscita collocata presso la sala 13 in direzione del giardino laterale sinistro. I visitatori dovranno compiere il percorso a ritroso fino alla sala 1 e accedere al piano superiore attraverso la scala di emergenza della sala 20. Da qui sarà possibile continuare la visita delle restanti sale museali.
Inoltre è possibile usufruire dell'ascensore collocato presso l'ala destra del Museo. Si prega di seguire la segnaletica e chiedere indicazioni al personale di sala. Stiamo lavorando per rendere il Museo un luogo sempre più accessibile ed accogliente.
Ci scusiamo per il disagio e vi invitiamo a tornare presto per ammirare i nuovi allestimenti