Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

ok, ho capito

12

MANUTENZIONE ASCENSORE SALA 13 e CHIUSURA USCITA SALA 13

Ascensore fuori servizio per riallestimento del percorso espositivo e chiusura uscita giardino laterale 

Si avvisano i gentili visitatori che l'ascensore della sala 13 è temporaneamente fuori servizio fino al termine dei lavori di riallestimento delle sale espositive. Da martedì 19 maggio non sarà inoltre possibile utilizzare l'uscita collocata presso la sala 13 in direzione del giardino laterale sinistro. I visitatori dovranno compiere il percorso a ritroso fino alla sala 1 e accedere al piano superiore attraverso la scala di emergenza della sala 20. Da qui sarà possibile continuare la visita delle restanti sale museali. 

Inoltre è possibile usufruire dell'ascensore collocato presso l'ala destra del Museo. Si prega di seguire la segnaletica e chiedere indicazioni al personale di sala. Stiamo lavorando per rendere il Museo un luogo sempre più accessibile ed accogliente.

Ci scusiamo per il disagio e vi invitiamo a tornare presto per ammirare i nuovi allestimenti

let's talk

Dialoga con il museo

Scrivici o seguici
facebook
instagram
twitter
youtube

Seguici sui social

newsletter

Iscriviti per sapere tutto sulle nostre attività

contattaci

Scrivici e contattaci.
Guarda chi siamo e di cosa ci occupiamo