13 e 14 Dicembre 2022

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA

Parziali chiusure delle sale museali per lavori di manutenzione straordinaria al sistema di illuminazione.

Si avvisano i gentili visitatori che nelle giornate di Martedì 13, Mercoledì 14 e Giovedì 15 Dicembre sono previsti dei lavori di manutenzione straordinaria al sistema di illuminazione delle sale museali comprese fra la n. 32 e la n. 34 del percorso espositivo.
Il percorso di visita sarà quindi modificato: sarà possibile visitare regolarmente il Museo fino alla sala 31.
Tramite l'ascensore posto al primo piano sarà possibile raggiungere la sala 39 e percorrere a ritroso le sale fino alla n. 35.

Nella sola giornata di Martedì 13 potrebbero esserci alcune limitazioni alla visita dell'altorilievo di Pyrgi e delle opere collocate lungo il corridoio della collezione Castellani per la movimentazione di alcuni reperti in partenza per una importante mostra temporanea.

Ci scusiamo per il disagio. Il personale di sala è a disposizione per tutte le informazioni.