Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

ok, ho capito

Ottobre 2025

INGRESSO GRATUITO PER I DONATORI KOMEN ITALIA

Ottobre, mese internazionale per la promozione della prevenzione del tumore al seno

Anche quest’anno Museo ETRU si impegna a diffondere il messaggio di sensibilizzazione sull’importanza della prevenzione, con l’obiettivo di favorire la partecipazione attiva e la consapevolezza dei cittadini. A ottobre, mese internazionale della sensibilizzazione sui tumori del seno, con una piccola donazione a sostegno dei progetti per la salute femminile di Komen Italia, sarà possibile entrare gratuitamente in numerosi musei e luoghi della cultura statali diffusi su tutto il territorio nazionale, compreso il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia.

Per l’ingresso gratuito è sufficiente presentare in biglietteria la ricevuta rilasciata da Komen Italia comprovante l’effettuata donazione.

Inoltre, Museo ETRU aderisce alla staffetta di solidarietà assieme ai luoghi della cultura che a turno si illumineranno di rosa per mantenere alta l’attenzione sul tema della salute femminile, sensibilizzare il pubblico sull’importanza della prevenzione e, al contempo, riscoprire i luoghi più belli del patrimonio culturale nazionale. Il 7 novembre, nella data dell'evento conclusivo di Komen Italia a Roma, il Museo illuminerà di rosa il cortile rinascimentale di Villa Giulia per diffondere con maggiore forza il messaggio dell'importanza della prevenzione. 

let's talk

Dialoga con il museo

Scrivici o seguici
facebook
instagram
twitter
youtube

Seguici sui social

newsletter

Iscriviti per sapere tutto sulle nostre attività

contattaci

Scrivici e contattaci.
Guarda chi siamo e di cosa ci occupiamo