Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

ok, ho capito

3 Marzo 2020

ETRU regolarmente aperto al pubblico

In ottemperanza alle disposizioni del DPCM del 1 marzo 2020, il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia resta regolarmente aperto al pubblico,

Il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia resta regolarmente aperto al pubblico, in ottemperanza alle disposizioni del DPCM del 1 marzo 2020, poiché il Lazio non è incluso tra i territori elencati negli Allegati 1, 2 e 3 soggetti alle maggior restrizioni (c.d.  zone rossa e gialla), salvo diverse eventuali indicazioni che verranno emanate dalle autorità competenti.

Solo in caso di elevata affluenza, per evitare affollamento potranno essere disposti degli ingressi contingentati o comunque tali da garantire che i visitatori possano rispettare la distanza tra loro di almeno un metro.

L’emergenza sanitaria COVID-19 richiede alcune attenzioni.

Le Autorità sanitarie raccomandano a tutti di mantenere la distanza di almeno un metro da altre persone e seguire le seguenti indicazioni:

- lavarsi spesso le mani
- evitare il contatto ravvicinato con persone che soffrono di infezioni respiratorie acute
- non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani
- coprirsi bocca e naso se si starnutisce o tossisce
- usare la mascherina solo se si sospetta di essere malato o si assistono persone malate

Grazie per la collaborazione

let's talk

Dialoga con il museo

Scrivici o seguici
facebook
instagram
twitter
youtube

Seguici sui social

newsletter

Iscriviti per sapere tutto sulle nostre attività

contattaci

Scrivici e contattaci.
Guarda chi siamo e di cosa ci occupiamo