8-9-10 Ottobre 2021

ETRU per Race for the Cure

Ingresso gratuito all'ETRU per tutti i partecipanti alla manifestazione Race for the cure

A seguito dell'atto di intesa siglato fra il Ministero della Cultura e la Susan Komen Italia - onlus, nelle giornate di venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 ottobre 2021, in coincidenza con la manifestazione Race for the cure, la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo, è previsto l'ingresso gratuito al Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia per tutti i partecipanti alla manifestazione italiani e stranieri, muniti della ricevuta d’iscrizione (libretto rosa), del pettorale di gara (magliette) o della Komen Card.