8 Marzo 2020

CHIUSURA DEL MUSEO FINO AL 3 APRILE 2020

Sospesa l'apertura dei musei e dei luoghi della cultura in ottemperanza al DPCM 8 marzo 2020

Informiamo i nostri visitatori che, in ottemperanza al DPCM 8 marzo 2020 e come misura di contenimento alla diffusione del coronavirus covid-19, è stata sospesa l'apertura dei musei e dei luoghi della cultura su tutto il territorio nazionale.

Pertanto, il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia resterà chiuso al pubblico da oggi 8 marzo fino al 3 aprile 2020 compreso.

Leggi il Comunicato stampa MiBACT