Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

ok, ho capito

5 Aprile 2023

AVVISO PUBBLICO

Per la ricezione di una proposta culturale per la valorizzazione dell'area del Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia con accesso da Piazza Thorvaldsen (c.d. "Giardino posteriore") con concessione temporanea a titolo oneroso dell'area

La Direzione del Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia, nell’ambito della propria missione statutaria - finalizzata a garantire la tutela, l’arricchimento, la valorizzazione e l’accessibilità del patrimonio culturale di propria competenza, assicurando e sostenendo la sua conservazione e promuovendone la conoscenza presso il pubblico e la comunità scientifica, favorendone la fruizione collettiva - rende noto che intende procedere all’acquisizione di una proposta culturale di valorizzazione con concessione temporanea a titolo oneroso del “giardino posteriore” di Villa Giulia, come da Determina Dirigenziale n. 62 del 05/04/2023. 

Accedi alla pagina AVVISI E BANDI del Ministero della cultura

let's talk

Dialoga con il museo

Scrivici o seguici
facebook
instagram
twitter
youtube

Seguici sui social

newsletter

Iscriviti per sapere tutto sulle nostre attività

contattaci

Scrivici e contattaci.
Guarda chi siamo e di cosa ci occupiamo