dall'11 Novembre 2023

AUMENTO DEL COSTO DEL BIGLIETTO INTERO

Dall'11 novembre 2023 il costo del biglietto ordinario del Museo Nazionale Etrusco passa da €10 a €12

Si informano i visitatori che dall'11 Novembre 2023 il costo del biglietto intero ordinario del Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia passa da €10 a €12

Al costo del biglietto va applicato fino al 15 Dicembre l'aumento di un 1 euro a sostegno delle zone alluvionate come previsto dal  D.L. 105/2023

Rimangono invariate tutte le altre tipologie di bigliettazione, le formule di abbonamento e le agevolazioni previste in virtù delle convenzioni attive con enti e istituzioni.