Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

ok, ho capito

24 Marzo 2021

Accordo ETRU e Link Campus University

Punta tutto sulla formazione e sulla ricerca il nuovo accordo di collaborazione fra Link Campus University e il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia. Una collaborazione che guarda al futuro

Punta tutto sulla formazione e sulla ricerca il nuovo accordo di collaborazione fra Link Campus University e il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia (ETRU). Obiettivi comuni che mirano a realizzare attività e progetti che intrecciano le competenze scientifiche e professionali dei giovani con nuovi modi di interpretare e valorizzare il patrimonio culturale.
Grazie all’intesa con il Museo ETRU, gli studenti del Master in Gestione dei beni culturali, diretto dal Prof. Lorenzo Soave, avranno l’opportunità di approfondire il punto di vista e l’approccio di un Museo statale, dotato di autonomia speciale, molto attento all’uso delle tecnologie e dei nuovi canali digitali di trasmissione della cultura, ma soprattutto sarà data loro la possibilità di mettere in pratica le competenze acquisite attraverso tirocini e stage formativi.

let's talk

Do you want to speak to us?

Send us your questions or follow us
facebook
instagram
twitter
youtube

Follow us on our social

newsletter

Subscribe to our newsletter

Contact us

Write to us.
Discover who we are and what we do.