Il venerdì a Villa Poniatowski

Riapre al pubblico Villa Poniatowski: dal 1° aprile, ogni venerdì dalle 15 alle 18

ETRU image

Con la primavera fioccano le novità all'ETRU!

Dal 1° aprile 2022, ogni venerdì, riapre al pubblico Villa Poniatowski nell'orario 15.00 - 18.00.

Occasione unica per scoprire un luogo magnifico, un gioiello di architettura ancora tutto da svelare con le sue sale riccamente affrescate e, non da meno, custode di alcune pregevoli collezioni di antichità provenienti dai territori del Latium vetus e dell'Umbria.

Non è necessaria la prenotazione per le visite individuali e i piccoli gruppi. Sarà cura del personale di vigilanza in servizio regolamentare i flussi (max 25 persone al piano nobile).

Per i gruppi superiori alle 10 unità è richiesta la segnalazione dell'orario di arrivo all'indirizzo mn-etru.prenotazioni@beniculturali.it
Il biglietto è acquistabile presso la biglietteria di Villa Giulia (Piazzale di Villa Giulia, 9)