Una notte al Museo. Un pomeriggio su Twitch

19 Gennaio 2021 - Ore 15

In diretta su Twitch per giocare a Mi Rasna

Ricordate la saga cinematografica "Una notte al Museo", con Ben Stiller guardiano indiscusso del museo di storia naturale di New York alle prese con scheletri di dinosauri, animali impagliati, statue e manichini?

Anche noi abbiamo intenzione di far 'parlare' le nostre opere. In realtà ci stiamo già provando.
Insomma, avrete capito che ci piacciono le sfide e allora accogliamo l’invito di Entertainment Game Apps Ltd., società leader nel settore dei videogames di strategia, per sbarcare sulla piattaforma livestreaming Twitch.

Martedì 19 gennaio alle 15 saremo ospiti di Vania e la bottega della strega (twitch.tv/labottegadellastrega) per parlare di videogames e connessioni con i musei, a partire da Mi Rasna il videogioco di EGA che dal 2018 ha catapultato gli Etruschi nel mondo del gaming e fatto conoscere storie e capolavori antichi a migliaia di persone.
In quel videogioco il Museo di Villa Giulia ci ha messo del suo, collaborando direttamente ai contenuti scientifici.

Pronti a giocare con noi?
Una notte al Museo.
Un pomeriggio su Twitch.