#Romulus. Incontro con Guido Iuculano

17 Dicembre 2020 - ore 17.30

Un incontro per scoprire i retroscena della serie Romulus

I nostri appuntamenti con #Romulus e l'VIII secolo a. C. non sono finiti. Vi portiamo indietro nel tempo con uno dei protagonisti della serie!
Quando?
Giovedì 17 dicembre alle ore 17.30 sul canale YouTube #Etruschannel.

Guido Iuculano, uno degli autori della serie #Sky #Romulus, sarà nostro ospite a Villa Giulia, per essere intervistato dal direttore Valentino Nizzo. Insieme a voi scopriremo i processi creativi e narrativi, i modelli cui si sono ispirati, le influenze artistiche e le citazioni più o meno nascoste.

Chi vuole può inviare domande e curiosità all'email mn-etru.comunicazione@beniculturali.it entro mercoledì 16 alle 11.00.