Dalla serie tv Romulus all'ETRU. Ep. 1

12 Novembre 2020 - ore 17.30

Ogni Giovedì diretta Youtube sul canale Etruschannel

DALLA SERIE TV ROMULUS ALL'ETRU

Cosa ne pensate di Romulus, la serie tv di Matteo Rovere in onda su Sky Atlantic ogni venerdì alle 21.15? Dite la verità l'VIII sec. a.C. non ve lo ricordavate così? Parliamone...

Abbiamo raccolto i vostri commenti e le osservazioni sui primi due episodi di Romulus. Ne è emerso un quadro molto interessante della percezione collettiva del Lazio dell'VIII secolo a.C. Siete sicuri che quello che reputate sbagliato lo sia davvero?

Nel Museo, davanti alle opere che hanno ispirato le ricostruzioni, in diretta ogni giovedì pomeriggio, cercheremo di fare chiarezza e sfatare i miti che da sempre contraddistinguono quest'epoca.

Vi aspettiamo sul nostro canale youtube Etruschannel

Primo incontro in diretta Giovedì 12 novembre alle ore 17.30.