#ETRUaCasa. Il museo si racconta online

30 APR -

Il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia, attualmente chiuso per l'emergenza sanitaria da Covid-19, sta cercando di restare aperto e accogliente con continue proposte culturali attraverso i suoi canali digitali.

A tal riguardo, ti chiediamo gentilmente di dedicare pochi minuti del tuo tempo per rispondere al nostro questionario e per formulare, se lo ritieni opportuno, suggerimenti e osservazioni.
Da sempre attento alle esigenze e alle impressioni dei suoi pubblici, il Museo ancora una volta cerca di trarre spunti preziosi per migliorare qualità ed efficacia dei servizi offerti.

Il questionario, la cui redazione ed elaborazione rientra nel più ampio progetto di audience development #Peoplefirst, è ANONIMO e i dati raccolti nell’ambito della presente ricerca sono tutelati dal più rigoroso segreto statistico.