Osservo Parlo Ascolto Penso Immagino

7 luglio 2019 - ore 17

Laboratorio didattico itinerante alla scoperta dei cinque sensi e dell'immaginazione

Domenica 7 luglio non perdetevi l'ingresso gratuito al Museo!
Vi aspettiamo per trascorrere una domenica all'insegna della Cultura, dell'Arte e dell'Archeologia.
Per i piccoli visitatori l'appuntamento è alle 17 per un super laboratorio itinerante nelle sale del Museo alla scoperta dei cinque sensi e dell'immaginazione.
Vi aspettiamo!

Prenotazione obbligatoria entro le ore 16.00 di sabato 6 luglio.
Costo del laboratorio: 6 euro a bambino; 4 euro a partire dal secondo figlio.

Per gli adulti l'ingresso è gratuito. E' possibile richiedere, previa prenotazione, una visita guidata nello stesso orario dei laboratori didattici (al costo di 6 euro).
Info e prenotazioni: tel. 06 8803562 - 333.9533862. E-mail: arteingioco@libero.it arteingioco.eu@gmail.com