Note sull'acqua

25 Novembre 2023 - ore 17.30

Evento musicale con il Coro Koob e il Coro dei Trinci

Sabato 25 novembre alle ore 17.30 il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia ospita l'evento musicale Note sull'acqua.

Il Coro Koob diretto da Francesca La Via e il Coro dei Trinci diretto da Mario Berlinguer si confrontano sul tema dell'acqua e ne propongono alcuni degli infiniti aspetti legati alle tradizioni popolari così come ai repertori classici e contemporanei.

Le musiche saranno eseguite a cappella e i coristi indosseranno una coccarda rossa in omaggio alla Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne 2023

Progetto selezionato con la manifestazione di interesse 2023  rivolta alle associazioni del terzo settore per la presentazione di progetti di alto profilo culturale.

Evento gratuito, compreso nel biglietto di ingresso ai giardini della Villa al costo di 5 euro