La scienza degli Etruschi al Museo ETRU

3 Dicembre 2023 - ore 14.30

Caccia al tesoro per la Domenica al museo!

Domenica 3 dicembre, in occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, siamo felici di accogliere l'iniziativa a cura dell'associazione giovanile Science Breath 𝑳𝒂 𝑺𝒄𝒊𝒆𝒏𝒛𝒂 𝒅𝒆𝒈𝒍𝒊 𝑬𝒕𝒓𝒖𝒔𝒄𝒉𝒊!

I volatili di Science Breath hanno organizzato una caccia al tesoro tra le sale del Museo! Vieni a scovare gli indizi e risolvi gli enigmi nascosti tra le teche.

Dalle 14.30 appuntamento nell’emiciclo del Museo per l’introduzione ai giochi.
L’attività si svolgerà in spazi del Museo facilmente accessibili e raggiungibili da persone con ridotta mobilità.
L'attività è gratuita e per tutte le età.

Progetto selezionato con la manifestazione di interesse 2023  rivolta alle associazioni del terzo settore per la presentazione di progetti di alto profilo culturale.
L’ingresso al museo è gratuito e non è necessaria la prenotazione.