La Giornata mondiale dell'Ambiente all'ETRU

5 Giugno 2022 - ore 10.30 e 12

Laboratorio per adulti e bambini sul tema dell'ambiente

Scopri cosa puoi fare per l'ambiente con l'Escape Box di Science Breath!

Domenica 5 giugno, in occasione della Giornata Mondiale dell'Ambiente e in concomitanza della prima domenica del mese ad INGRESSO GRATUITO si terrà Un laboratorio per adulti e bambini negli splendidi giardini del Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia, organizzato dalla Associazione Giovanile Science Breath, uno degli enti vincitori della manifestazione di interesse.

I bambini dagli 8 ai 12 anni, accompagnati da un adulto, potranno cimentarsi GRATUITAMENTE con la ScienceBreath Escape box.

Sono previsti due turni (10:30 e 12:00) della durata di circa un'ora ciascuno e destinati ognuno a 10 coppie (adulto/bambino).

Info e prenotazioni: associazionesciencebreath@gmail.com

Possibilità di prenotarsi direttamente in accoglienza, salvo disponibilità.