LA BANDA A "BROADWAY"

1 OTTOBRE 2023 - 11:00

La domenica gratuita al Museo con la Banda della Marina Militare

In occasione della prima domenica del mese a ingresso gratuito, domenica 1 ottobre 2023 alle ore 11.00, il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia accoglie nei suoi giardini rinascimentali un nuovo concerto della Banda Musicale della Marina Militare che, in questa occasione presenta un programma che celebra i più importanti musical di Broadway.

La banda della Marina Militare ci regala per questo 2023 cinque appuntamenti, da maggio a novembre, che realizzano l’obiettivo di valorizzare l’eccellenza italiana nelle sue varie espressioni e, in particolar modo, una delle più importanti realtà museali italiane, il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia, e che concretizzano la sinergia nata nel 2014 tra il MIC (Ministero della Cultura) e la Marina Militare Italiana.

Ingresso gratuito senza obbligo di prenotazione.
Scopri il programma completo