Incontri con Mozart

6 settembre 2023 - ore 20.15

Secondo concerto del ciclo dedicato a Mozart: Giuliano Carmignola (violino), Florent Albrecht (fortepiano) - SOLD OUT

POSTI A SEDERE ESAURITI!

Per essere inseriti in lista d’attesa potete inviare un’email a info@promu.it
Vi assegneremo la seduta non appena si libereranno dei posti
NB: anche senza seduta è possibile accedere al Museo e assistere al concerto dalle panchine dell’emiciclo, sul prato o in piedi

Il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia e Promu presentano INCONTRI CON MOZART, cinque concerti dal 5 al 9 settembre 2023 nello scenografico Giardino centrale di Villa Giulia, introdotti da Francesco Antonioni. Appuntamento alle ore 20.15

Secondo appuntamento mercoledì 6 settembre 2023:

Giuliano Carmignola (violino), Florent Albrecht (fortepiano)

Programma:

Wolfgang Amadeus Mozart
- Sonata per Violino e Pianoforte n. 18 in Sol maggiore, K 301
(I Allegro con spirito – II Allegro)

- Sonata per Violino e Pianoforte n. 28 in Mi bemolle maggiore, K 380
(I Allegro – II Andante con moto – III Allegro)

- Sonata per Violino e Pianoforte n. 34 in La maggiore, K 526
(I Molto allegro – II Andante – III Presto)

Concerto incluso nel biglietto del Museo. Ingresso: 5 euro
(4 euro + 1 euro di contributo per alluvione in Emilia Romagna)

Prenotazione obbligatoria all'indirizzo https://www.promu.it/prodotto/carmignola-albrecht/
Il pagamento si effettua la sera dell'evento presso la biglietteria del Museo; ingresso gratuito per i possessori della ETRUCard.

Info e assistenza: info@promu.it / SMS e Whatsapp: 3664143217

Il festival è realizzato grazie al bando della Direzione Generale Spettacolo del Ministero della Cultura “Sostegno per la valorizzazione delle attività di spettacolo dal vivo da svolgersi nei musei, parchi archeologici di rilevante interesse nazionale”, con il sostegno di Banca del Fucino.

Leggi il programma completo