Gli Etruschi e la divinazione

5 Agosto 2023 - ore 17

Primo appuntamento con le visite guidate del ciclo Sabato al Museo SOLD OUT

Primo appuntamento del ciclo Sabato al Museo, approfondimenti sulla cultura degli Etruschi a cura del personale del Museo.

Questa settimana Alessandra Leonardi ci accompagnerà alla scoperta dell'arte divinatoria nel mondo etrusco attraverso le numerose testimonianze nelle collezioni del nostro Museo.

Appuntamento alle ore 17.00!

Per partecipare occorre prenotarsi all'indirizzo mn-etru.comunicazione@cultura.gov.it indicando il numero di partecipanti.
Sarà possibile prenotarsi direttamente all'accoglienza del Museo, salvo disponibilità.

Sottoscrivi la ETRU CARD e partecipa a tutte le visite! Per ulteriori informazioni clicca qui