A scuola con gli Etruschi - Family Edition

24 Febbraio 2021 - ore 17

Diretta youtube dalle sale del museo rivolta alle famiglie

I nostri appuntamenti virtuali dedicati ai piccoli visitatori del Museo continuano. Dopo le due esperienze in diretta rivolte alle scuole, questa volta con la collaborazione delle famiglie vi accogliamo in orario pomeridiano.

Mercoledì 24 febbraio alle ore 17 saremo collegati a MuseoETRUtv per continuare il nostro viaggio attraverso il tempo, nella storia e nella vita quotidiana degli Etruschi così come può essere recuperata attraverso l'indagine archeologica.

Dai libri di scuola alle sale del museo per trascorrere insieme un'ora in compagnia degli Etruschi e delle loro storie. Sara possibile interagire in diretta attraverso la chat.