Il furto degli Ori. Ladri in azione a Villa Giulia

1 Ottobre 2020 - ore 18

Presentazione del libro

Giovedì 1 ottobre alle ore 18 vi aspettiamo per la presentazione del libro "Il furto degli Ori. Ladri in azione a Villa Giulia" di Marcello Loprencipe.
Prenotazioni all'indirizzo amicidiromadellarte@gmail.com

Intervengono:
Valentino Nizzo
(Direttore del Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia)
Maria Paola Guidobaldi
(Conservatore delle collezioni del Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia)
Nica Fiori
(Giornalista)

In esclusiva per gli Abbonati del Museo alle ore 17 "Sulle tracce degli Ori perduti" visita guidata a cura di Maria Paola Guidobaldi lungo il percorso seguito dai ladri la notte del furto.

L'Associazione Amici di Roma e dell'Arte devolverà i proventi delle vendite del libro presso il bookshop di Villa Giulia all'iniziativa "Un nuovo allestimento per gli Ori Castellani".
Si ringrazia la casa editrice Campi di Carta.
L'evento è compreso nel costo del biglietto.

Avvisiamo che l'evento è al completo, e che è prevista una nuova presentazione il 22 ottobre con il medesimo programma.