Festival Cultura dello spirito 2023

29 Ottobre 2023 - Dalle ore 10

Una giornata ricca di incontri di musica, danza, teatro, conferenze e meditazione

Museo ETRU è lieto di ospitare il Festival CULTURA DELLO SPIRITO dedicato ai 100 anni di Shri Mataji Nirmala Devi.

Il festival vuole celebrare la cultura, l’arte, la musica e la danza, al fine di stimolarne sempre più la presenza all’interno della nostra quotidianità come fonte di nutrimento, integrazione ed evoluzione umana. Un insieme di artisti e relatori internazionali uniti da una profonda ricerca spirituale.

Evento compreso nel biglietto d'ingresso ai giardini della Villa a cura di Sahaja Yoga e Theatre of Eternal Value, con il patrocinio del Municipio II di Roma Capitale

Per info e prenotazioni: +39 3519679230 - prenotazionisylazio@gmail.com
www.sahajayogaroma.it

SCARICA IL PROGRAMMA