F@MU 2019

13 ottobre 2019 - dalle 11.00

Domenica 13 ottobre torna la Giornata nazionale delle Famiglie al Museo: "C'era una volta al Museo"

Torna anche quest'anno la Giornata nazionale delle Famiglie al Museo. Domenica 13 ottobre vi aspettiamo con un programma di laboratori coreutici, musicali e narrativi gratuiti a cura dei Servizi Educativi del Museo e in collaborazione con l'associazione Ninuphar Eventi.

Il tema di quest'anno "C'era una volta al Museo" ci vede prontissimi a regalare ai bambini la narrazione del mito attraverso il Kamishibai, il teatro tradizionale giapponese, e a tenervi compagnia con spettacoli di danze antiche e laboratori di strumenti musicali.

Ecco la nostra offerta didattica GRATUITA:

Ore 11.00: C'era una volta al Museo... Il Mito di Teseo e Arianna
Ore 12.00: Danze antiche e laboratorio di strumenti musicali