ETRU DI SERA

19 ottobre 2019 - dalle 20 alle 24

Apertura serale straordinaria dedicata al tema dell'acqua

Nella serata dedicata al tema dell'acqua grande protagonista sarà la mostra personale dell’artista Oreste Baldini “ACQUA” che per il finissage porta a Villa Giulia la performance del coro Cantering diretto dal Maestro Dodo Versino.

A partire dalle 19.30 e fino alle 23.00 è possibile acquistare il biglietto eccezionalmente scontato a 5€ (ridotto a 2€ per i cittadini dell’Unione europea di età compresa tra i 18 e i 25 anni). L’ingresso è gratuito per i minorenni e gli altri aventi diritto e per i titolari dello speciale abbonamento al Museo.

Ore 20.00
Finissage della mostra “ACQUA” - Personale di Oreste Baldini (dal progetto "Dialogo con l'Antico" a cura dell'Associazione Arte per l'arte). Performance del coro Cantering di 50 voci a cappella, diretto dal Maestro Dodo Versino.

Al termine del concerto visita guidata in esclusiva al Ninfeo e all’Acquedotto Vergine, accompagnati dai funzionari del Museo Maria Paola Guidobaldi e Marcello Forgia. Visita consentita a piccoli gruppi contingentati.

Ricordiamo ai nostri visitatori che Villa Poniatowski resterà chiusa al pubblico.