DISTINTI MA NON DISTANTI

22 Maggio 2021 - dalle 15 alle 18

Fem Human Library approda al Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia

DISTINTI MA NON DISTANTI. Migranti di ieri e di Oggi

Sabato 22 Maggio alle ore 15.00 Fem Human Library approda al Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia, custode di preziose testimonianze sulla nascita delle plurali identità dei popoli mediterranei.

In questa interessante e coinvolgente cornice, 13 libri umani saranno pronti a farsi ‘leggere’ per 20 minuti. Con i bellissimi ‘sposi etruschi’ a fare da sfondo.

La prenotazione è obbligatoria. L'evento è gratuito, incluso nel biglietto offerto attraverso il progetto #DistintiMaNonDistanti, di ASIA onlus e finanziato dall'Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo.

Scoprite il catalogo dei libri, cliccate sul titolo e il nome del Libro Umano prescelto, prenotate l'orario e seguite le istruzioni!

In collaborazione con:
Fondazione Empatia Milano