Circuiti 2.2

23 e 24 novembre - ore 18

Laboratori d'innovazione tecnologica ed esposizioni digitali

Il 23 e 24 novembre si terrà il secondo appuntamento di laboratori e workshop gratuiti di 18 ore dedicato al CAD Opensource per l'Accessibilità Museale, appuntamenti gratuiti che "Una Quantum inc." offre a professionisti, studenti, utenti del Museo e curiosi, per poter migliorare le proprie competenze tecnologiche.
Docente del corso sarà Martina Preziosi, architetto specializzato in Nuove Tecnologie applicate ai Beni Culturali e Accessibilità culturale.

Si partirà quindi dalle basi del CAD, parlando di progettazione museale per l'accessibilità fino al traguardo di un prodotto finito e pronto per l’esposizione in ambito museale. La partecipazione - attestata tramite firma a entrambe le date dell’evento - darà la possibilità di ottenere una scontistica sui corsi di Una Quantum inc. e la possibilità di ottenere un certificato di partecipazione emesso dall’Associazione stessa.

Per iscrizioni scrivere a info@unaquantum.com
Inserire come oggetto "Circuiti CAD", il proprio nome e cognome e il numero di persone da mettere in lista.