Banda in Tricolore

5 Giugno 2022 - ore 18

Un nuovo concerto della Banda Musicale della Marina Militare

Tornano i concerti della Banda Musicale della Marina Militare Italiana al Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia!

Domenica 5 Giugno alle ore 18, in occasione  della prima domenica del mese ad ingresso gratuito, accogliamo il concerto della Banda Musicale della Marina Militare diretta dal Capitano di Vascello M° Antonio Barbagallo.

Secondo appuntamento del ciclo di concerti 2022 che riprende il progetto nato nel 2014 e realizzato in sinergia fra il Museo e la Marina Militare, con l'obiettivo di valorizzare il patrimonio culturale del nostro Paese nelle sue varie espressioni ed in particolar modo uno dei più suggestivi luoghi della cultura italiana.

Programma domenica 5 Giugno

Michele Novaro Goffredo Mameli Il Canto degli Italiani Inno Nazionale
Ernesto Abbate A Tubo
Domenico Agnusdei Rossini Tell