Aperture speciali del Ninfeo e della Neviera

Settembre 2020 - 10-12 e 16-18

Accessibili tutti i fine settimana di Settembre

Visto il successo estivo, per tutto il mese di Settembre continuano le aperture speciali di alcuni luoghi straordinari di Villa Giulia, normalmente chiusi al pubblico: il Ninfeo e la Neviera di papa Giulio III, meraviglie del Rinascimento italiano, saranno liberamente accessibili nei fine settimana dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.

Consultate il calendario qui sotto per programmare la vostra visita al Museo.

ALL'OMBRA DEL NINFEO (ore 10/12 - 16/18)
Domenica 6
Venerdì 11
Sabato 12
Domenica 20
Venerdì 25
Sabato 26

ALLA SCOPERTA DELLA NEVIERA (ore 10/12 - 16/18)
Venerdì 4
Sabato 5
Domenica 13
Venerdì 18
Sabato 19
Domenica 27

L'accesso al Ninfeo e alla Neviera è libero, con accompagnamento del personale, negli orari indicati e nel rispetto delle misure di prevenzione anti-Covid19.

Non è necessario prenotare.